Inserita in Cultura il 21/09/2013 da Redazione
Grandissimo successo per la prima serata di “Note nell’Arcipelago del Vento”
Entusiasmante per il numeroso pubblico presente l’esibizione di Niccolò Fabi, che ha proposto, coinvolgendo sia il presentatore, Massimo Minutella, che lo staff organizzativo che, chiaramente, i presenti, alcuni suoi successi, duettando poi con Lello Analfino dei Tinturia, che è anche il direttore artico della manifestazione.
<Abbiamo fortemente voluto quest’iniziativa che rappresenta l’anno zero di un evento che riproporremo per tutti gli anni seguenti – ha detto il sindaco Pagoto – ringrazio gli artisti, chi ci ha aiutato nell’organizzazione e tutti voi qui presenti per aver permesso una così straordinaria serata, che riporta l’estate alle Egadi>.
<Non avevo mai suonato su un’isola così – ha aggiunto poi Niccolò Fabi – e la sensazione è quella che in una dimensione così speciale, la musica resti, si conservi>,
Questa sera, intanto, ad esibirsi saranno Luca Barbarossa, Sergio Caputo, Roy Paci, Erica Mou, Supercomboband, Me’Tresse e ancora i Tinturia.
Domani, invece, allo Stabilimento Florio, si svolgerà la sfilata di moda che sarà presentata dalla showgirl Ramona Badescu.
|