Inserita in Politica il 24/11/2013 da Redazione
IL COMMISSARIO DELLA PROVINCIA HA APPROVATO IL BILANCIO 2013
Non si parla,ovviamente, dei risparmi derivati dallo scioglimento degli organi collegiali ( consiglio, commissioni) e della revoca degli incarichi dirigenziali ai dipendenti che li detenevano e conferiti ad altri dipendenti, non si sa in base a quali meriti.
Gli incarichi di vertice, ad eccezione del dirigente dei servizi tecnici e di quello dell’ufficio legale, sono stati avocati dal segretario generale che sembra si sia intestate anche le relative indennità.
Però, per fare cassa, come se questo fosse il momento di vendere o svendere immobili, stanno per essere messi in vendita gli appartamenti di via Osorio, già occupati da diversi uffici, quelli di via Palmerio Abate e di via XXX Gennaio.
Molti dipendenti sono già traslocati all’ex carcere di via S. Francesco d’Assisi, mentre altri sono in procinto di trasferirvisi.
Questo avviene mentre ancora non si sa che fine faranno le province siciliane,dal momento che il governo Crocetta che preliminarmente ha cancellato e commissariato le province, avrebbe dovuto prima legiferare sui consorzi e poi sciogliere gli enti esistenti.
|