Inserita in Sport il 11/05/2013 da Redazione
CRESCE L'ATTESA PER CREMONESE - TRAPANI
. La classifica vede infatti i granata appaiati in vetta alla classifica a bracetto con temibile Lecce, impegnato sul campo dell'Albinoleffe e speranzoso di un passo falso di Pagliarulo e compagni. La differenza reti, premia al momento il Trapani con un +5, margine abbastanza ampio in casi di arrivo a pari punti con i salentini. La maera granata è gia in movimento da ogni ancolo d'Italia, per un esodo che di certo sfodnera il muro delle 1000 persone. Il ritiro preventivo in quel di Cremona intanto prosegue, e nella conferenza stampa pre partita ha parlato Cristian Caccetta. Il centrocampista è uscito malconcio dalla sfida contro la Reggiana ma tranquillizza tutti: “ Sto bene; gli esami hanno riscontrato una piccola frattura sotto lo zigomo ma ora grazie ad una maschera protettiva è tutto risolto, e per Domenica non dovrebbero esserci problemi”. Cosa non ha funzionato contro la Reggiana? “ In campo non eravamo da soli ed i meriti vanno attribuiti anche alla Reggiana che è arrivata a Trapani già condannata aritmeticamente ai play out ma che ha onorato il campionato giocando alla grande e senza regalare nulla”. Domenica si decide tutto…
“ Vogliamo portare a termine nel migliore dei modi ciò che abbiamo fatto in questa stagione: prepareremo la partita con la serenità di sempre; siamo consapevoli che sarà “la” partita e per affrontarla al meglio bisognerà essere concentrati dal primo al novantesimo minuto anche perché di fronte ci troveremo una Cremonese che coltiva ancora qualche possibilità di entrare ai play off, e proprio come la Reggiana, cercherà di non farci giocare ma noi dovremo essere bravi ad arginare il loro gioco per imporre il nostro. Il mister, il direttore e tutta la società hanno deciso che per dare la giusta carica sia stato più opportuno prepararsi lontano da Trapani- conclude Caccetta. E’ normale che ci manchino i tifosi che durante questa stagione ci sono stati sempre vicini ad ogni allenamento e per tutto il campionato”.
Questa la lista dei convocati di mister Boscaglia
PORTIERI: Alastra, Morello, Nordi; DIFENSORI: Priola, Daì, Pagliarulo, Filippi, Lo Monaco; CENTROCAMPISTI: Pacilli, Madonia, Giordano, Caccetta, Pirrone, Spinelli, Tedesco; ATTACCANTI: Abate, Castillo, Gambino, Mancosu, Romeo.
|