Inserita in Sport il 22/06/2013 da Redazione
TRAPANI CALCIO TRA RINNOVI E ACQUISTI
La disponibilità di tutti a proseguire il loro percorso con il Trapani Calcio è stata per la società la conferma del clima di grande serenità e della voglia di accogliere nuove sfide, che ha caratterizzato in questi anni i rapporti con i tesserati ed ha rappresentato il valore aggiunto per raggiungere oggi il traguardo ambito della serie B.
Le scelte che saranno operate, per la definizione della squadra, sono in linea con quel clima di serenità e condivisione di percorsi, escludendo ogni tipo di disagio o attrito tra tesserati e società, anche nella fase dei recenti rinnovi, che non sono stati mai messi in discussione ne’ da parte del Trapani Calcio, ne’ da parte degli interessati.
“Siamo felici di potere contare anche per la prossima stagione su pedine fondamentali per la squadra – afferma il Presidente Vittorio Morace -. Coloro che hanno vestito e continueranno a vestire la maglia granata per noi sono uomini prima che calciatori e la manifestata intenzione da parte di tutti di restare ci onora e mostra il valore umano, oltre che sportivo, dei nostri giocatori”.
Sul fronte mercato il nome nuovo è quello del portiere Richard Gabriel Marcone, classe 93 romeno di Bucarest, Marcone lo scorso anno ha giocato titolare nel SudTirol ma era in comproprietà tra Siena e Vicenza.Proprio con i veneti si è intensificato il rapporto con Faggiano, che a breve potrebbe chiudere la trattativa. In dirittura d'arrivo anche le trattative per i due della Cremonese da tempo in ottica granata: Il centrocampista Nizzetto e l'attaccante Djiuric, al momento in compropieta tra Parma e Cesena.
|