Inserita in Sport il 19/08/2013 da Redazione
INIZIA L'AVVENTURA DELLA NUOVA PALLACANESTRO TRAPANI
Ecco i convocati da coach Lino Lardo.
Patrick Baldassarre, Lorenzo Bartoli, Stefano Bossi, Giorgio Costadura, Giancarlo Ferrero, Giorgio Gentile, Luca Ianes, Andrea Renzi, Nelson Rizzitiello, Alessandro Tabbi, Mario Vallone.
GLI UNDER
Lorenzo Bartoli (classe 1994, guardia, proveniente dall’Olimpia Milano), Stefano Bossi (classe 1994, playmaker, proveniente da Trieste) e Alessandro Tabbi (classe 1994, proveniente da Palestrina, lo scorso anno a Forlì) sono gli Under che la Pallacanestro Trapani ha convocato e da lunedì lavoreranno regolarmente con i compagni. Problemi burocratici hanno impedito il loro tesseramento e non appena la loro posizione federale sarà regolarizzata, ne verrà data tempestiva comunicazione.
Farà parte della comitiva granata anche la guardia Kevin Cusenza, classe 1993, proveniente da Desio (Dnc). E’ da considerarsi come aggregato al gruppo.
Per quanto riguarda gli americani Kelvin Parker e Robert Lowery, i due atleti statunitensi che vestiranno la maglia granata nella prossima stagione, è in corso il disbrigo delle pratiche relative al “visto”, necessario per giocare in Italia. Pertanto, dovendo personalmente ritirare il documento negli Stati Uniti, Parker e Lowery raggiungeranno Trapani non appena saranno in possesso dello stesso documento. Ovviamente, sarà darà comunicazione anche della data del loro arrivo
|