Inserita in Sport il 11/10/2013 da Redazione
CACCETTA PRONTO PER VARESE. ECCO I CONVOCATI GRANATA
“Ci aspetta un’altra battaglia, ma sará così per tutto il resto del campionato. Il Varese è una squadra forte che ha infilato diversi risultati positivi, avranno tanta voglia di rifarsi dopo il ko immeritato di Padova”.
Così Caccetta, al termine della seduta d’allenamento di oggi pomeriggio a Varese, presenta la gara di domenica. “Noi andremo in campo col solito piglio della grande squadra per imporre il nostro gioco – prosegue -. Abbiamo dimostrato in queste giornate che non siamo secondi a nessuno. Purtroppo sono mancati i risultati ma siamo riusciti a mostrare comunque un ottimo collettivo”.
Il centrocampista granata sottolinea il clima di grande serenità nel quale la squadra sta lavorando: “Siamo stati bravi a fare gruppo, abbiamo lavorato serenamente e con molta calma verso la direzione giusta. Giocando così sono sicuro che i risultati arriveranno”.
Domenica di nuovo di fronte Pavoletti, dopo quel play off perso con il Lanciano: “È un bravissimo calciatore che ci ha fatto male in passato – afferma Caccetta – ma è pur sempre un giocatore come gli altri. Dobbiamo stare attenti a tutto il Varese. che ha ottimi giocatori in ogni angolo del campo. Dobbiamo essere bravi a contenere le loro giocate”.
Sono intanto 24 i giocatori convocati per Varese-Trapani che si gioca domenica 13 Ottobre alle 15.00 al “Franco Ossola”.
PORTIERI: Nordi, Dolenti, Marcone;
DIFENSORI: Daì, Pagliarulo, Rizzato, Priola, Martinelli, Terlizzi;
CENTROCAMPISTI: Caccetta, Garufo, Pirrone, Nizzetto, Pacilli, Basso, Feola, Finocchio;
ATTACCANTI: Mancosu, Djuric, Abate, Madonia, Gambino, Iunco, Vettraino.
|