Inserita in Sport il 26/10/2013 da Redazione
BOSCAGLIA: " GIOCATO SOLO UN TEMPO"
“E’ stata la nostra più brutta partita in questo campionato. Mi tengo stretto solo il punto, utile alla classifica. Abbiamo fatto bene nel primo tempo, poi ci siamo spenti. Meriti però al Bari, che è una squadra di qualità. Ci hanno messo in difficoltà, soprattutto nel secondo tempo. Noi potevamo fare comunque di più”.
“Nel primo tempo – dice – è stata una partita a scacchi, nel secondo tempo, dopo il nostro vantaggio, loro hanno lasciato tanto campo, ci hanno fatto correre molto dietro al pallone. Dopo il gol avremmo potuto innescare meglio le ripartenze, abbiamo mollato talvolta anche sulle rimesse laterali, ma è subentrata anche un po’ di stanchezza, abbiamo corso molto ed è normale che sia così. Il Bari è una squadra brillante. Complessivamente abbiamo fatto una buona partita. Portiamo a casa un punto importante e la consapevolezza che dobbiamo lavorare ancora su alcuni aspetti”. Nulla da recriminare? “E’ mancata un po’ di malizia in più che oggi sarebbe stata importante perché avrebbe potuto portarci a guadagnare tre punti”.
L’autore del gol granata Mancosu:“Peccato che oggi non sia arrivata la vittoria. Abbiamo disputato una buona partita ma il Bari dopo lo svantaggio iniziale è venuto fuori alla grande. Peccato davvero perchè ci credevamo. A livello personale sembra di vivere un sogno. Quest’anno sta andando benissimo: 7 gol in 11 partite son tanti. Questi sono i gol più belli perchè segnare da un metro è abbastanza facile. Devo ringraziare Iunco che ha una tecnica sopraffina, per avermi fatto l’assist”.
Positivo alla fine il commento di Alberti: “Abbiamo giocato con due punte di ruolo perché non volevamo andare allo sbaraglio, non volevamo rischiare, abbiamo creato 3-4 palle gol clamorose. Al primo errore abbiamo subito gol ma usciamo bene da questa gara. Tra gli aspetti positivi l’equilibrio tra i reparti. Abbiamo giocato con grande intelligenza, ci è mancata solo la vittoria”
|