Inserita in Sport il 20/02/2013 da Redazione
PROMOZIONE, BRUTTA GIORNATA PER LE TRAPANESI
Anche il campionato di Promozione ha anticipato il turno in programma domenica. Non è stato affatto un turno favorevole per le rappresentanti della provincia di Trapani. Quattro partite, altrettante sconfitte, due delle quali brucianti.
In particolare quella patita dal Campobello di Mazara per mano del Mussomeli. I nisseni dopo aver vinto domenica scorsa a Salemi 1-0 si sono ripetuti con lo stesso risultato. Secco, invece, lo 0-3 subito dal Dattilo sul campo dell'Aragona. La capolista Pro Favara “vede” oramai l'Eccellenza dopo il 2-0 inflitto in trasferta al Marian Strasatti. Si allontana dai playoff il Salemi battuto a Cianciana di misura, 0-1. Tra gli altri risultati da segnalare il clamoroso
9-0 inflitto dall'Atletico Corleone al derelitto Terrasini. In parità, infine, Partinico-Canicattì, 1-1. La classifica: Pro Favara in fuga con 59 punti, ben 18 vittorie su 24 gare disputate, poi Serradifalco, Canicattì 41, Sciacca, Cianciana 38, Dattilo, Salemi e Carini 37, Strasatti e Atletico Corleone 34, Mussomeli 30, Aragona 27, Campobello 22, Partinico 20, Skandenberg 18, Terrasini 11.
|